Antonis Stergiakis, un portiere greco per Milan e Juventus (e non solo) - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Antonis Stergiakis, un portiere greco per Milan e Juventus (e non solo) – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

antonis stergiakis

Si chiama Antonis Stergiakis il portiere greco che stanno seguendo Milan e Juventus, ma anche Inter e Napoli: le ultime di calciomercato in esclusiva

Il Milan e la Juventus potrebbero trovarsi di fronte anche sul calciomercato. A sei giorni dalla sfida di Serie A, ecco una notizia importante per rossoneri e bianconeri, ma non solo per loro. Milan, Juventus, Inter e Napoli hanno come obiettivo comune Antonis Stergiakis, portiere greco che milita in Bulgaria. Ha compiuto diciannove anni la scorsa settimana, ma gioca titolare nel campionato di Parva Liga con lo Slavia Sofia, inoltre è già nel giro delle nazionali elleniche. In diciannove gare stagionali ha mostrato il suo potenziale e le grandi in Serie A sembrano averlo seguito con attenzione.

Stando a quanto appreso in esclusiva dalla squadra mercato di Calcionews24.com, Stergiakis è un obiettivo del Milan e della Juventus, ma anche l’Inter e il Napoli sono sulle sue orme. Giovane e talentuoso, Stergiakis non costa molto e sembra che possa essere acquistato con soli due milioni di euro. A un prezzo così basso può far gola a molte e le italiane sono già sull’attenti. Ha un contratto in scadenza a giugno 2020 con lo Slavia Sofia e parrebbe interessato a un trasferimento in Italia. In Serie A lo seguono e aspettano il momento giusto per colpire.

A cura di Massimo Balsamo