Arbitri 15ª giornata Serie A, le designazioni: a Orsato Napoli-Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Arbitri 15ª giornata Serie A, le designazioni: a Orsato Napoli-Juve

Pubblicato

su

orsato

L’AIA ha reso noti gli arbitri per la 15ª giornata di Serie A 2017/2018. Ecco le designazioni delle 10 gare di A: a Orsato il big match del San Paolo

Il big match della giornata numero 15 di Serie A è senza dubbio la sfida tra Napoli e Juventus in programma venerdì alle 20.45 sarà arbitrato da Orsato. L’AIA ha reso note le designazioni per la 15esima giornata e ha puntato su un arbitro esperto come Orsato. Il fischietto di Montecchio Maggiore sarà assistito da Di Fiore e Manganelli, dal quarto uomo Doveri e dagli addetti al VAR Irrati e Aureliano. Ecco tutti gli arbitri della 15ª giornata di A. RomaSpal, anticipo di venerdì alle 18.30, sarà diretta da Abisso. Alassio e Di Iorio saranno gli assistenti, Ghersini il quarto uomo, Pairetto e Saia i responsabili del VAR. La giornata prosegue sabato con il match delle 20.45 (nessun anticipo alle 18) tra Torino e Atalanta: sfida affidata a Tagliavento. Tonolini e Chiocchi saranno gli assistenti, Marinelli il quarto uomo, Maresca e Pinzani gli addetti al VAR.

La domenica calcistica sarà battezzata da Benevento e Milan, alle 12.30. Al match del Vigorito fischierà l’arbitro Mariani, assistito da Longo e Posado e dal quarto uomo Di Paolo mentre Gavillucci e Fiorito saranno gli addetti al VAR. Alle ore 15 si sfideranno BolognaCagliari (arbitro La Penna), Fiorentina-Sassuolo (arbitro Banti), e InterChievo. Quest’ultima è stata affidata a Calvarese, con Carbone e Bindoni assistenti, Piccinini, proprio lui, quarto uomo e Guida e Ranghetti al VAR. Il posticipo delle 20.45 tra Sampdoria e Lazio sarà arbitrato da Mazzoleni, Assistenti Tegoni e Di Vuolo, quarto uomo Manganiello. Addetti al VAR Giacomelli e Vuoto. La lunga 15esima giornata chiuderà i battenti lunedì sera alle 19 con CrotoneUdinese (arbitra Massa) e con Hellas VeronaGenoa (arbitra Damato).