Coppa Italia, gli arbitri del quarto turno: Chievo-Verona a Mariani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Coppa Italia, gli arbitri del quarto turno: Chievo-Verona a Mariani

Pubblicato

su

squalificati serie a

Arbitri Coppa Italia, sono state rese ufficiali le designazioni per il quarto turno: spicca Chievo-Verona, impegnate anche Sampdoria e Torino. Le ultime news sulla Tim Cup

Sono stati resi noti gli arbitri del quarto turno di Coppa Italia, poco fa sono state ufficializzate le designazioni da parte dell’AIA. Si fa sul serio in Tim Cup e si parte con i big match, tra i quali spunta un interessante derby di Verona: la sfida tra Chievo e Hellas sarà diretta dal signor Mariani di Aprilia. Si tratta di partite importanti anche per squadre come Sampdoria e Torino, che potrebbero qualificarsi alle coppe europee sfruttando la Coppa Italia. La Samp se la vedrà col Pescara a Marassi, mentre il Toro sarà impegnato col Carpi in casa. Di seguito le designazioni complete.

Cagliari-Pordenone (28 novembre ore 15): Piscopo di Imperia (guardalinee Sechi-Imperiale, quarto uomo Giua); Spal-Cittadella (28/11 h.18): Marini di Roma (guardalinee Soricaro-Rossi L., IV Marinelli); Sampdoria-Pescara (28/11 h.21): Fourneau di Roma (guardalinee Intagliata-Pagliardini, IV Serra); Sassuolo-Bari (29/11 h.15): Pillitteri di Palermo (guardalinee La Rocca-Rossi C., IV Aureliano); Chievo-Verona (29/11 h.18): Mariani di Aprilia (guardalinee Gori-Bottegoni, IV Chiffi); Torino-Carpi (29/11 h.21): Illuzzi di Molfetta (guardalinee Muto-Lombardi, IV Prontera); Udinese-Perugia (30/11 h.18): Nasca di Bari (guardalinee Zappatore-Capaldo, IV Perotti); Genoa-Crotone (30/11 h.21): Manganiello di Pinerolo (guardalinee Santoro-Prenna, IV Balice).