2016
Argentina, allarme Messi: il comunicato
Il fuoriclasse ha riportato un infortunio nel match con l’Honduras
E’ scattato l’allarme in Argentina per l’infortunio riportato da Lionel Messi nella partita contro l’Honduras: il fuoriclasse del Barcellona ha, infatti, subito un duro colpo alla schiena che lo ha costretto ad uscire dal campo a metà ripresa. Molta paura, ma l’Argentina si è subito attivata per fare chiarezza sulle condizioni dell’attaccante, la cui presenza nella Copa America potrebbe essere a rischio.
El parte médico completo de Lionel Messi lo podés leer a continuación ? https://t.co/YF554SMMvb pic.twitter.com/k4zLRwOA5E
— Selección Argentina (@Argentina) 28 maggio 2016
LE ULTIME – «Siamo preoccupati per lui, ma i contrasti ci sono sempre, anche in allenamento. Ora aspettiamo e speriamo. Gli esami chiariranno l’entità del problema», il commento del commissario tecnico Gerardo Martino dopo la vittoria. Ansia Messi, i cui tempi di recupero sono da stabilire. Non si è sbilanciata, infatti, la Federazione argentina, che attraverso Twitter ha fatto sapere che la Pulce ha riportato una contusione ossea alle ultime tre costole della gabbia toracica sinistra e alla zona lombare paravertebrale. Si attendono, dunque, aggiornamenti.