Arsenal, Wenger: «Il destino è nelle nostre mani» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Arsenal, Wenger: «Il destino è nelle nostre mani»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

wenger ifa

ARSENAL WENGER PREMIER LEAGUE WIGAN – Alla vigilia del match interno contro il Wigan, recupero della 37a giornata di Premier League, Arsene Wenger ha elogiato l’avversario di domani, fresco vincitore della FA Cup: «Sabato hanno giocato una grande partita e non era semplice, in quanto era la prima finale per loro, contro una squadra forte come il Manchester City e venivano, inoltre, da una pesantissima sconfitta interna con lo Swansea. Sappiamo che domani non sarà facile».

DIPENDE DA NOI – Wenger, però, ha voluto caricare l’ambiente, ricordando come solo due mesi fa la situazione fosse disperata: «Due mesi fa pensavamo di non aver possibilità di trovarci in questa posizione, e dunque dobbiamo essere felici di quanto fa. Prima il destino non era nelle nostre mani, poiché dovevamo solo inseguire. Ora dipende tutto da noi, e partite come quelle di domani sono le più belle da giocare».

PODOLSKI – Il manager alsaziano ha parlato anche di Lukas Podolski, attaccante che sta attraversando un periodo molto negativo: «Lukas era partito molto bene, poi ha avuto un calo. Ma per me è normale, perché in Germania era abituato ad una pausa lunga nel mese di gennaio, qui in Inghilterra la situazione è totalmente diversa».