Connect with us

2020

Arthur Juve, entro 48 ore il sì definitivo del brasiliano: le ultime

Published

on

Arthur 2

Il sì definitivo di Arthur che potrà chiudere l’operazione tra Juve e Barcellona potrebbe arrivare nelle prossime 48 ore

Secondo La Gazzetta dello Sport Arthur ieri ha fatto un significativo passo verso la Juventus. Non il passo decisivo, chiaro, ma i tifosi della Juve possono essere ottimisti: Arthur ha ancora un po’ di tempo per trasformare in un “sì” il “no” ai bianconeri che ha bloccato per settimane lo scambio con Pjanic. La Juventus e soprattutto il Barça puntano a chiudere l’operazione entro martedì 30 giugno, ultimo giorno utile per mettere le operazioni a bilancio per il 2019-20. Ovviamente i due giocatori non cambierebbero maglia fino a settembre, ma le prossime 48 ore saranno decisive: questi possono diventare i giorni del sì.

L’affare non è chiuso ma ci sono alcune certezze che la Rosea sottolinea: De Sciglio non andrà in Catalogna, inoltre Arthur ha aperto al trasferimento nonostante il pressing del Barcellona per convincerlo a partire non sia più quello di una volta. A questo punto è possibile che il centrocampista accetti un contratto in bianconero da 5 milioni più ampi bonus. In fondo, al Barcellona non va oltre i 2,2 milioni più bonus. Il club blaugrana in tutto questo spera di incassare 80 milioni, dovendo poi affrontare la spesa (70 milioni?) per Pjanic.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×