Connect with us

2013

Atalanta, Denis: «Voglio entrare nella storia dell’Atalanta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

denis ifa

GERMAN DENIS ATALANTA SERIE A – Ospite allo stadio di Bergamo per incontrare i piccoli tifosi dell’Atalanta in occasione dell’iniziativa ‘Scuola allo stadio’, German Denis è tornato a parlare del cartellino rosso ricevuto contro la Fiorentina:«Dal campo mi sembrava brutto, da rosso. Poi, rivedendo le immagini in tv, il mio intervento non era tanto più scomposto di quello di Larrondo, punito solo con il giallo».

SCONTRO SALVEZZA – Appiedato per un turno dal giudice sportivo, Denis sarà costretto a guardare da casa i compagni nello scontro salvezza contro il GenoaCi bastano pochi punti per ottenere la salvezza matematica e sono sicuro che i compagni faranno bene sabato. Chi al mio posto? Ho visto molto bene Parra e credo sarà importante per noi».

NELLA STORIA – Prima di congedarsi, il ‘Tanque’ ha parlato anche del sogno di raggiungere Cristiano Doni al primo posto della classifica marcatori con la maglia nerazzurra: «Quest’anno sarà difficile arrivare a quota 20 gol, però ci proverò. Mi sento bene e ho lavorato tanto per essere in forma nel finale di stagione. Raggiungere Doni? Sarebbe bello, però prima otteniamo la salvezza, poi, con la testa libera, sarà tutto più semplice».

Change privacy settings
×