Atalanta-Fiorentina il 4 marzo, giorno della morte di Astori: chiesto il rinvio
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Fiorentina il 4 marzo, giorno della morte di Astori: i viola chiedono il rinvio

Pubblicato

su

astori ramazzotti

I viola chiedono il rinvio della sfida. Atalanta-Fiorentina può cambiare data. Al momento però c’è il no della Sampdoria

La sfida AtalantaFiorentina è in programma, da calendario, lunedì 4 marzo. La gara coincide con il primo anniversario della tragica scomparsa di Davide Astori e la Fiorentina vorrebbe onorare al meglio la memoria del compianto capitano viola, evitando però di scendere in campo proprio in quella giornata. La società infatti vorrebbe dedicare quella giornata alla memoria del suo capitano, ha chiesto alla Lega Serie A di spostare la partita, giocando di domenica.

La Lega però non ha ancora dato l’ok. Secondo Il Corriere della Sera, a mettere i bastoni fra le ruote alla Viola c’è la SampdoriaSky e Dazn hanno dato parere positivo, proponendo di spostare al lunedì Spal-Sampdoria. Al momento non è arrivato il benestare della formazione blucerchiata. Il presidente Ferrero, su spinta del tecnico Marco Giampaolo, non avrebbe ancora dato l’ok. Fiorentina in attesa: la gara con l’Atalanta può cambiare data.