Atalanta-Frosinone 0-0 gol e highlights: la sintesi della 1ª giornata - VIDEO
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Frosinone 4-0 gol e highlights: la sintesi della 1ª giornata – VIDEO

Pubblicato

su

gomez atalanta-frosinone

Atalanta-Frosinone gol e highlights: la sintesi del match dell’Atleti Azzurri d’Italia. Le azioni della partita della 1ª giornata di Serie A – VIDEO

Ora tocca ad Atalanta-Frosinone, posticipo della prima giornata di Serie A. Una prima giornata che però ha già sparato quasi tutte le cartucce. Partendo dagli anticipi, con la Juve capace di vincere a Verona contro il Chievo e proseguendo con il trionfo del Napoli in casa della Lazio. Ecco, invece, tutti i risultati delle partite giocate nella giornata di ieri: Torino-Roma 0-1, Empoli-Cagliari 2-0, Parma-Udinese 2-2, Sassuolo-Inter 1-0 e Bologna-Spal 0-1, con Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa non disputate. Stasera c’è invece Atalanta-Frosinone: segui gli highlights su Calcio News 24.

ATALANTA-FROSINONE 1-0 – La sblocca il Papu Gomez, con un tocco sotto misura in piena area di rigore su perfetta imbeccata di Toloi! Partita sbloccata dall’Atalanta dopo appena tredici minuti di gioco.

ATALANTA-FROSINONE 2-0 – Gomez lavora un pallone sulla sinistra e poi crossa sul secondo palo, dove irrompe Hateboer che al volo supera Sportiello! Atalanta in pieno controllo, Frosinone in apnea.

ATALANTA-FROSINONE 3-0 – Ancora uno scatenato Gomez, che semina il panico sulla sinistra e mette al centro un pallone che Pasalic deve soltanto spingere in rete! Partita chiusa, Atalanta strepitosa.

ATALANTA-FROSINONE 4-0 – La chiude il Papu Gomez: destro da fuori, deviazione di Salamon e Sportiello non può nulla.