Atalanta-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

La Dea sfida i milanesi nel Derby lombardo, lunch match della 7ª giornata di Serie A: dove vedere Atalanta-Inter in tv e streaming

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida a Bergamo l’Inter di Antonio Conte nel Derby lombardo della 7ª giornata di Serie A. La Dea è 4ª in classifica con 12 punti, i meneghini si trovano in 6ª posizione a quota 11. Atalanta-Inter: la partita si giocherà domenica 8 novembre 2020 alle ore 15.00 nello scenario del Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà arbitrata dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Novità – Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora

Il derby lombardo Atalanta-Inter sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Atalanta-Inter è stata affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Il pre e il post partita nel programma Sky Calcio Show, condotto da Alessandro Bonan, vedrà protagonisti in studio Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 8 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 15.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Gewiss Stadium (Bergamo)
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1