Atalanta-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Duello per il 2° posto fra l’Atalanta e l’Inter nella 38ª e ultima giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida in casa l’Inter di Antonio Conte nel Derby lombardo della 38ª e ultima giornata di Serie A, che rappresenta un vero e proprio duello per il 2° posto. I bergamaschi sono attualmente terzi con 78 punti, i milanesi difendono la 2ª piazza a quota 79. Atalanta-Inter: la partita si giocherà sabato 1 agosto 2020 nello scenario del Gewiss Stadium di Bergamo, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Atalanta-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Atalanta-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre-partita di Atalanta-Inter su DAZN vedrà protagonisti, dal Gewiss Stadium, Diletta Leotta e Federico Balzaretti. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


Atalanta-Inter, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Sabato 1 agosto 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Gewiss Stadium (Bergamo)
Dove vederla in streaming: Segui live Atalanta-Inter solo su DAZN
Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste

Clicca qui per le probabili formazioni di Atalanta-Inter