Atalanta come Real e Barcellona: uniche a battere la Juve 3-0 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta come Real e Barcellona: uniche a battere la Juve 3-0

Pubblicato

su

L’Atalanta, con una prestazione maiuscola, ha schiantato la Juventus 3-0 come fecero solo Real Madrid e Barcellona negli ultimi anni

L’Atalanta come Real Madrid e Barcellona. A scriverlo sembrerebbe di dire una pazzia ma la realtà dei fatti è questa. La Dea è l’unica squadra, insieme alle due spagnole, a essere riuscita a battere la Juve 3-0 negli ultimi anni. Una sconfitta senza appello per gli uomini di Allegri, apparsi senza forze e fiato già dai primi minuti della partita. Nonostante le tre potentissime bocche di fuoco a disposizione, i bianconeri non sono riusciti quasi mai ad impensierire Berisha e hanno fatto una delle loro peggiori partite in stagione.

Come detto, solo il Barcellona (settembre 2017) e il Real Madrid (aprile 2018) erano riuscite a battere la Juve con questo parziale. Da vedere se la partita di stasera influirà sul proseguo della stagione bianconera ora che la Coppa Italia è sfumata (e di conseguenza il Triplete), la Juve si potrà concentrare su scudetto e, soprattutto, Champions League.