2012
Atalanta, Schelotto: “Contento così, Prandelli mi stima”
Escluso dai convocati della nazionale italiana dopo il pre-ritiro di Coverciano, il centrocampista dell’Atalanta Matias Ezequiel Schelotto ha tenuto comunque a ringraziare il c. t. azzurro Cesare Prandelli per l’opportunità consessagli nei giorni scorsi.
“Ho trovato un gruppo eccezionale, mi son trovato benissimo e son pronto a dire la mia in vista del mio futuro. In questo pre-ritiro ho trovato ancora più energia e consapevolezza nelle mie capacità, ho lavorato molto, mister Prandelli mi è stato vicino e crede in me – le parole del giocatore a tuttoatalanta.com – . Il mister stima tantissimo il mio lavoro, le mie qualità e ha visto quanto ho raccolto in una stagione importante con la maglia dell’Atalanta”.
“Se sono dispiaciuto? Sarei ipocrita se dicessi il contrario. Voglio e cerco sempre il massimo da ciascuna situazione, ma son felice e sereno nel dire che questo rappresenta per me un punto di inizio. Com’è il clima in nazionale? Decisamente spensierato ma allo stesso tempo determinato”.