Atalanta Torino, voti e pagelle: Zapata il migliore
Connettiti con noi

Serie A

Atalanta Torino: tra i granata si salva solo ZAPATA. C’è un DIFENSORE che ha giocato DUE PARTITE. Male Linetty, forse malissimo

Pubblicato

su

Zapata

Atalanta Torino, voti e pagelle dei quotidiani: Duvan Zapata l’unico a salvarsi, due partite per Adam Masina

Il Toro crolla a Bergamo, al cospetto di un’Atalanta che non sa fare altro che vincere 3-0 (vedi Liverpool, Marsiglia, Bayer Leverkusen e ieri). Prendendo i due giornali di Urbano Cairo il giudizio è negativo su tutti i componenti della squadra di Juric e non può essere altrimenti. L’unico a salvarsi con la sufficienza è l’ex Duvan Zapata, per il resto la bocciatura è pressoché totale. Sono due i giocatori che dividono i giudizi, nel senso che c’è almeno un voto di differenza tra le due testate.

MASINA – La Gazzetta dello Sport gli attribuisce un 5 in pagella: Sbandamento lento. Parte su Lookman, quando passa su De Ketelaere cominciano i dolori». Al contrario, il Corriere della Sera lo salva col 6: «Contiene Lookman, che in avvio si aggirava nel suo quartiere, poi se la cava su De Ketelaere. Dietro, è obiettivamente il meno peggio». Viene da chiedersi se si è vista la stessa partita…

LINETTY – Riceve 5,5 dal giornale generalista: «Troppo attendista, di fronte a un centrocampo, come quello dell’Atalanta, che è invece subito pronto a morderti fin dentro il cortile di casa. Peccato, perché aveva ben controllato l’olandese Koopmeiners, uno che gira con la carabina sempre puntata sul bersaglio». Per Gazzetta è, invece, tra i peggiori e incassa un 4,5: «Spesso è stato l’equilibratore, ieri il Toro invece lo ha sbilanciato: tantissimi errori, decisamente troppi».