Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang-Milan: il Chelsea si intromette con una mega offerta

Pubblicato

su

aubameyang

Pierre Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, è finito nel mirino del Chelsa che avrebbe offerto 70 milioni di euro

Il grande sogno del mercato del Milan è: Pierre Emerick Aubameyang. Fassone e Mirabelli stanno continuando a lavorare per cercare il gran colpo da regalare a Vincenzo Montella. La trattativa rimane comunque davvero difficile per i costi dell’ingaggio e del cartellino del bomber gabonese. Da oggi poi, secondo Marca, si sarebbe aggiunto alla corsa per il classe ’89 il Chelsea di Antonio Conte. Sfumato Lukaku i Blues avrebbero infatti deciso di puntare forte sull’attaccante del Borussia Dortmund formulando una prima offerta da 70 milioni di euro. La proposta sarebbe già ufficiale e verrà valutata nei prossimi giorni dal club tedesco. Il Milan per batterla dovrebbe fare un sforzo economico davvero importante, oppure puntare tutto sulla volontà del giocatore che non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri che lo hanno lanciato nel grande calcio.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.