Europei
Austria, Alaba sfida l’Italia: «Siamo qui per sognare, tutto è possibile»
Il capitano dell’Austria David Alaba sfida l’Italia in vista degli ottavi di finale di Euro 2020
Agli ottavi di finale sarà Italia-Austria, nella splendida cornice di Wembley. E ai microfoni di ARD, il capitano austriaco David Alaba ha lanciato la sfida agli Azzurri.
«Siamo estremamente felici di aver vinto contro l’Ucraina. Vincere e superare il girone era il nostro grande obiettivo e siamo molto felici di averlo raggiunto. Avete visto che fase a gironi ha giocato l’Italia. Ma siamo qui per sognare e penso che tutto sia possibile nel calcio».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»