Ayestaran esonerato dal Valencia: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ayestaran esonerato dal Valencia: è ufficiale

Pubblicato

su

Il Valencia ha esonerato l’allenatore Pako Ayestaran. Il club spagnolo, ultimo in classifica in Liga, ha deciso di cambiare la guida tecnica

Pako Ayestaran, allenatore che era subentrato a Neville nel finale della scorsa stagione meritandosi la conferma in questo campionato, non è più l’allenatore del Valencia. Il club spagnolo ha ufficializzato con una nota stampa l’esonero del tecnico. Il Valencia, fanalino di coda della classifica ha deciso di cambiare la guida tecnica.

IL COMUNICATO – Così il club valenciano sul suo sito ufficiale: «A seguito di una riunione del Consiglio di Amministrazione, il Valencia Club de Fútbol ha preso la decisione di esonerare Pako Ayestarán dal ruolo di allenatore della prima squadra. La decisione è stata presa dopo aver analizzato la situazione attuale e i risultati sportivi. Mentre il club sta portando a termine la nomina di un nuovo allenatore, la piena responsabilità e la fiducia sono poste in Salvador González -‘Voro’- che si prenderà in carico la prima squadra nel corso di questo periodo di transizione».