Bacca "tranquillizza" il Milan: «Voglio restare al Villarreal» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca “tranquillizza” il Milan: «Voglio restare al Villarreal»

Pubblicato

su

bacca milan

Il Milan potrebbe tirare un sospiro di sollievo per Carlos Bacca, dalle parole del centravanti si evince che vuole rimanere al Villarreal

Carlos Bacca potrebbe tornare al Milan dopo la stagione al Villarreal. Il club spagnolo lo ha preso in prestito la scorsa estate e ha il diritto di riscatto fissato a quindici milioni di euro, un po’ troppi secondo gli iberici. Si è detto che il sudamericano potrebbe vestire nuovamente la divisa del Milan, ma è lui stesso a smentire le voci e a parlare di una sua possibile permanenza in Spagna. Al Milan non parrebbe una brutta ipotesi, si libererebbe di un giocatore non graditissimo e di un contratto esoso.

«Io via dal Villarreal? Ora sto pensando alla Nazionale, la stampa ha tirato fuori tante cose ma sono false e la realtà è un’altra. Presto, grazie a Dio, si saprà tutto. Sono tranquillo, contento e mi trovo bene al Villarreal, ci voglio rimanere ancora per molti anni» è quanto ha detto il colombiano ai microfoni di As Tv. Bacca non ha un gran feeling col Milan, l’anno scorso è stato fischiato dai suoi tifosi e se ne è andato tra le polemiche.