Badelj-Cataldi, intrigo di mercato tra Lazio e Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj-Cataldi, intrigo di mercato tra Lazio e Fiorentina

Pubblicato

su

badelj fiorentina

Calciomercato, la Lazio pensa a Badelj per la finestra di gennaio. E la Fiorentina ha già espresso il suo interesse per Cataldi

Il calciomercato di gennaio si avvicina e le squadre si preparano alla finestra di riparazione. Lazio e Fiorentina, in prospettiva, potrebbero essere coinvolte in uno scambio importante. A cominciare da Milan Badelj, centrocampista croato entrato nell’interesse del club biancoceleste; come riporta il Corriere dello Sport, nella squadra di Inzaghi manca un puntello come alternativa a Lucas Leiva e un mediano in più farebbe comodo.

Badelj, 28 anni, è in scadenza di contratto con la Fiorentina nel 2018  e piace molto al ds biancoceleste Tare. Il centrocampista non rinnoverà il suo rapporto con i viola e potrebbe partire a gennaio; accostato da tempo anche al Milan, il giocatore potrebbe rientrare in un intreccio di mercato che vedrebbe coinvolto Cataldi, di recente entrato nei piano della Fiorentina. L’ex capitano della Primavera biancoceleste era stato lanciato proprio da Stefano Pioli in prima squadra: oggi, in prestito al Benevento, la sua permanenza in giallorosso (con riscatto) è lontanissima considerato l’andamento della squadra sannita in Serie A.