Badelj a metà tra Roma e Siviglia, Fiorentina in attesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj a metà tra Roma e Siviglia, Fiorentina in attesa

Pubblicato

su

badelj fiorentina

La Fiorentina deve capire che ne sarà di Milan Badelj, il giocatore croato piace sia alla Roma sia al Siviglia per il prossimo calciomercato, dato che è in scadenza di contratto

Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella sono grandi amici, ma sul calciomercato possono darsele di santa ragione. L’obiettivo della contesa è Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina. Il croato è in scadenza di contratto e piace sia al Siviglia sia alla Roma, interessate a bloccarlo da ora per il prossimo luglio. Di Francesco lo stima, Montella lo ha allenato e lo voleva pure al Milan.

Montella, dunque, è una sorta di sponsor per il trasferimento in Andalusia. La Roma per il momento sembra più avanti del Siviglia, ma attenzione al terzo incomodo. In questo caso è la Fiorentina stessa, che sta valutando come muoversi. È possibile che i viola facciano firmare il rinnovo di contratto a Badelj, si tratta di un’eventualità da non scartare affatto. I toscani sono in stand-by, ma potrebbero beffare Roma e Siviglia.