Baldissoni: «Olimpico, stadio e Sabatini: dico tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Baldissoni: «Olimpico, stadio e Sabatini: dico tutto»

Pubblicato

su

baldissoni roma

Il dirigente della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara tra i giallorossi e la Sampdoria. Tanti i temi trattati

Queste le parole di Mauro Baldissoni a “Premium Sport” prima di RomaSampdoria: «Via dall’Olimpico? Chi viene allo stadio deve godere di uno spettacolo e deve essere messo nelle migliori condizioni possibili. Non stiamo riuscendo a trovare una situazione per migliorare e questo ci induce a pensare se possiamo trovare qualcosa di meglio. Siamo intransigenti con i violenti ma  Se restiamo all’Olimpico? Oggi siamo all’Olimpico».

SABATINI E LE PAROLE DI PALLOTTA – «Sabatini? Ha un contratto fino al 30 giugno e come diceva il presidente questo non rappresenta un problema perché c’è ancora un anno di contratto. Walter aveva espresso delle insofferenze e valuteremo tutti insieme come sempre. Fuori di testa dopo l’eliminazione con il Porto? Noi siamo dispiaciuti per l’eliminazione ma siamo convinti di avere una buona squadra e vogliamo sostenerla, il presidente si riferiva ai commentatori».