Ballardini a sorpresa: «Juric? Giusta la conferma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Ballardini a sorpresa: «Juric? Giusta la conferma»

Pubblicato

su

ballardini palermo

Davide Ballardini, in lizza per sostituire Ivan Juric al Genoa, si è detto concorde sulla conferma del tecnico da parte di Preziosi

Parole un po’ a sorprese quelle che arrivano da Davide Ballardini. L’ex tecnico del Palermo, infatti, in lizza per la panchina del Genoa, ha preso di buon grado la conferma di Ivan Juric in rossoblù da parte del presidente Preziosi. Queste infatti le sue parole a Repubblica: «Vorrei rassicurare i tifosi genoani da lontano: la loro squadra farà bene, soprattutto perché è rimasto Juric. Sono convinto che Preziosi abbia fatto la scelta giusta a tenere il proprio allenatore. Hanno un rosa competitiva e più avanti rientreranno calciatori importanti. Contro il Sassuolo il Genoa ha messo in campo tanta qualità».

Il tecnico ha continuato: «Un cambio di modulo? Il Chelsea ci è riuscito l’anno scorso: nel giro di un mese ha cambiato dal 4-4-2 al 3-4-3 e poi ha vinto la Premier. Figuriamoci se non può farlo il Genoa. Il mio futuro? Ho ricevuto delle proposte da club di Serie A, ma non dal Genoa, posso garantirlo»