Balotelli a 200 km/h in autostrada: «Non è vero. Siete soltanto gelosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Balotelli a 200 km/h in autostrada: «Non è vero. Siete soltanto gelosi»

Pubblicato

su

calciomercato nizza balotelli liverpool napoli

Arriva la replica di Balotelli sui social, dopo l’accusa lanciata da Il Giornale di Vicenza

Mario Balotelli ha affidato ai social network la replica a chi lo accusava di andare a 200 km/h in autostrada: «Allora, siccome 200 all’ora in autostrada è penale: non è assolutamente vero. E’ stato segnalato da persone gelose».

Multa salata per l’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, fermato a bordo della sua Ferrari a oltre 200 km/h – 8 agosto, ore 12.30

Corre veloce con la sua Ferrari l’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, che il 16 agosto prossimo affronterà il Napoli nel preliminare di Champions League per l’accesso alla fase a gironi. L’edizione odierna de Il Giornale di Vicenza ha svelato una nuova ‘bravata’ automobilistica per il calciatore italiano, inseguito e fermato dalla polizia stradale di Vicenza per aver sfrecciato in autostrada alla guida della sua Ferrari a circa 200 chilometri orari. L’episodio è costato una multa salata e la decurtazione di 5 punti della patente di guida. L’ex Milan e Inter stava viaggiando a tutta velocità in autostrada a bordo di una Ferrari, mentre un amico era alla guida di una Lamborghini. Gli agenti della polizia stradale lo hanno inseguito e fermato all’altezza di Limenella e l’attaccante, come riportato dal quotidiano vicentino, si è immediatamente scusato: «Non pensavo di andare così forte, che cosa volete, è un attimo raggiungere i 200 all’ora con questa macchina». A Balo e all’amico è andata molto bene visto che la loro patente non poteva esser ritirata in quanto la velocità delle due auto non era stata rilevata con l’autovelox.