Balotelli, niente Italia: sarà assente con la Svezia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Balotelli, niente Italia: sarà assente con la Svezia

Pubblicato

su

balotelli

Mario Balotelli non è stato pre-convocato da Ventura, ma l’attaccante spinge gli Azzurri: «Tiferò sempre Italia. A Nizza…»

Nonostante la campagna mediatica a cui si è assistito negli ultimi giorni, Mario Balotelli non è rientrato nelle pre-convocazioni del ct Gian Piero Ventura. Quindi niente Svezia e play-off Mondiale per l’attaccante del Nizza. Lo stupore non è concesso: se fosse bastata una serie di messaggi al ct, a quest’ora Jorginho non starebbe aspettando una convocazione del Brasile, bensì sarebbe vestito d’azzurro. Tornando all’attualità, però, l’attacco dell’Italia non conterà su SuperMario, partito bene in quest’inizio di stagione con il Nizza.

FORZA AZZURRI – Ciò nonostante, Balotelli non si è scomposto. Nessuna rabbia per la mancata convocazione, anzi un incitamento sincero ai ragazzi in azzurro in vista del play-off: «Se il ct Ventura mi chiama, sono pronto. Anche per la panchina – ha detto l’attaccante a “Nice Matin” -. Ma chi gioca, allora, deve essere davvero forte. Altrimenti rischierei di innervosirmi. Penso sarebbe legittimo. Con la Svezia non sarà facile, ma di solito l’Italia non sbaglia queste partite importanti». L’ex Milan ha speso due parole anche sull’avventura a Nizza: «Venire qui è stata la scelta giusta. Non sono uno che parla molto, preferisco concentrarmi sul campo. Bisogna far parlare i fatti».