Banega addio Inter: è ufficiale, ecco le prime parole da giocatore del Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Banega addio Inter: è ufficiale, ecco le prime parole da giocatore del Siviglia

Pubblicato

su

banega inter

Il centrocampista lascia ufficialmente l’Inter per trasferirsi al Siviglia. Per Banega, i nerazzurri incasseranno 9 milioni. I comunicati

Banega ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore del Siviglia – ore, 18.03

Ever Banega è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. Il centrocampista argentino torna in Andalusia dopo un solo anno di Inter, queste le sue prime impressioni: «Sono davvero contento di essere tornato in quella che reputo casa mia, dove sicuramente sono stato meglio e dove ho voglia di riniziare. Il club può contare su di me e le cose sono chiare il Siviglia deve stare sempre lì davanti a combattere con i top club. Voglio dare il massimo come nei due anni in cui sono già stato qui, ma con un entusiasmo maggiore».

Banega torna al Siviglia: è ufficiale. Il comunicato dell’Inter – 3 luglio, ore 15.35

Banega lascia l’Inter per il Siviglia: è ufficiale. Dopo l’ufficialità del giocatore, è arrivato anche il comunicato dell’Inter: «Dopo l’accordo raggiunto tra Inter e Siviglia nella giornata di martedì 27 giugno, diventa ufficiale il trasferimento di Ever Banega al club spagnolo».

Ever torna al Siviglia: è ufficiale – 3 luglio, ore 11.30

For…Ever! Il Siviglia e Banega insieme. Ancora una volta. Magari per sempre. Il centrocampista argentino ritorna nella sua Siviglia dopo un anno in Italia, all’Inter. El Tanguito non ha pienamente convinto ed è stato rispedito al mittente. Mancano ancora i comunicati ufficiali dei due club che nei giorni scorsi avevano annunciato un principio d’accordo ma è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del sito di Ever. «Ever torna ufficialmente al Siviglia. Sarà lui il primo colpo del Siviglia per la stagione 2017/2018. Ha disputato due stagioni eccezionali con il Siviglia, dove è un idolo indiscusso dei tifosi. Il rendimento all’Inter è stato positivo. Ha segnato 6 gol, ha sfornato 8 assist e ha risolto numerose partite. Ever aveva offerte importanti da club europei ma non solo ma ha accettato subito la proposta del Siviglia».