Barcellona Borussia Dortmund LIVE: cronaca e diretta match di Champions League
Connect with us

Champions League

Barcellona Borussia Dortmund 4-0: che show degli spagnoli, semifinale ora ad un passo!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone

Allo stadio Olimpico Montjuic il match valido per il quarto di finale d’andata di Champions League tra Barcellona Borussia Dortmund: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Barcellona Borussia Dortmund, valevole per il quarto di finale d’andata di Champions League.


PRIMO TEMPO

Il Barcellona esce subito bene dai blocchi di partenza: Lamine Yamal ha due buone occasioni per sbloccare il risultato: il primo tentativo è respinto da Kobel, il secondo, nato dopo un’elastico a saltare l’avversario, finisce fuori, con una conclusione da posizione molto defilata. Il Borussia Dortmund poi inizia a prendere meglio le misure ai catalani. Quando sembra che i tedeschi abbiano capito come contenere gli avversari, ecco il gol: angolo con deviazione di Cubarsi e tocco sulla linea, a spingerla dentro, di Raphinha, con il gol concesso dopo un check del VAR. Nel finale occasione per il Borussia Dortmund di pareggiare con Guirassy, che su una distrazione della difesa catalana va al tiro, ma trovando solo l’esterno della rete.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo, il Barcellona ha dominato il Borussia Dortmund, consolidando il risultato con tre gol. Robert Lewandowski ha segnato due volte, prima con un colpo di testa al 48° minuto e poi al 66° minuto con un tiro preciso. Lamine Yamal ha chiuso la partita con un gol al 77° minuto, portando il punteggio finale a 4-0. Il Barcellona ha mantenuto il controllo del gioco con il 59% di possesso palla. Una prestazione impressionante dei blaugrana questa sera.


BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsì, Balde; Pedri, de Jong; Lamine Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski. A disp. Pena, Kochen, Araujo, Christensen, Garcia, Fort, Martin, Gavi, Torre, Torres, Fati, Victor. All. Flick.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Bensebaini, Anton, Emre Can, Ryerson; Chukwuemeka, Nmecha; Adeyemi, Brandt, Gittesn; Guirassy. A disp. Meyer, Lotka, Couto, Svensson, Sule, Kabar, Ozcan, Reyna, Watjen, Beier, Duranville All. Kovac.

Inter News

Condò: «San Siro sarà un fattore per l’Inter in Champions. Mercato? A Marotta consiglio un nome»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Condò
Continue Reading

Paris Saint-Germain

Paris Saint-Germain, Luis Enrique crede nella vittoria della Champions: «Vogliamo fare la storia, ma questa cosa non mi interessa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Luis Enrique
Continue Reading