Barcellona, Messi: «Siamo stati bravi contro il Lione, ora il sorteggio»
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Messi: «Cristiano Ronaldo è stato impressionante, brava la Juve»

Pubblicato

su

Messi intervistato ai microfoni dell’UEFA si è detto soddisfatto del suo Barcellona. Parole al miele anche per Cristiano Ronaldo e per la Juventus

Leo Messi è intervenuto ai microfoni dell’UEFA, commentando la rotonda vittoria contro il Lione. Le parole del fuoriclasse argentino: «All’inizio abbiamo cominciato bene, poi si sono complicate le cose sul 2-1, ma siamo stati bravi a soffrire, poi è arrivato il 3-1. Siamo partiti forte, volevamo sbloccarla subito. Fondamentale era muovere la palla con tranquillità, poi con il terzo gol abbiamo trovato spazio e siamo stati bravi in contropiede».

Belle le parole di Messi in merito alla vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid, parole al miele anche per il suo grande rivale: «Quello che ha fatto Cristiano con la Juventus è stato impressionante. Una grande sorpresa, perché credevo che l’Atletico Madrid avrebbe messo più forza in campo. Però la Juventus è stata davvero brava, ha tanto potenziale e Cristiano ha vissuto una notte magica con quei tre gol». L’argentino chiude sul sorteggio di venerdì 15 marzo: «Ora sono tutte forti, non devo scegliere lo vedremo nel sorteggio. Ma so che ci prepareremo al meglio».