2009
Barcellona, Rosell: “Chygrynskiy via, Fabregas difficile”
Il presidente del Barcellona ha confermato quel che si è comunicato a mezzo stampa nelle ultime ore, ossia che il difensore ucraino Chygrynskiy tornerà allo Shaktar Donetsk e sarà reso ufficiale nelle prossime ore: “E’ un’operazione necessaria per il clubÃ? – esordisce Rosell a RAC1 -. Soprattutto per le finanze, per risolvere alcuni problemi. Non è ancora definitivo il suo passaggio, mancano alcuni dettagli che verranno sistemati a breve”. Dalla sua cessione arriveranno 15 milioni di euro.
Sul rinnovo di Pep Guardiola, Rosell si dice ottimista: “Verbalmente abbiamo un accordo già sottoscritto e ora il vicepresidente e lui stanno limando alcuni dettagli”.
Infine, complicata la pista che porta a Cesc Fabregas: “E’ una trattativa che è diventata più difficile, ci sono molte aspettative dalla parte che venderebbe il giocatore e non è una buona notizia per il Barà§a. Tutti sanno che vuole venire al Barà§a”.