Barcellona, Setien: «Arthur? Una situazione che non dipende da me»
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Setien: «Arthur? Una situazione che non dipende da me»

Pubblicato

su

Setien

L’allenatore del Barcellona Quique Setien è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Ecco le sue parole

L’allenatore del Barcellona Quique Setien è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Ecco le sue parole riportate da TMW:

«Le sensazioni delle ultime partite sono state positive. Avevamo bisogno di un riposo dopo tante partite consecutive in Liga. Ora abbiamo avuto il tempo sufficiente per preparare bene la partita».

FORMAZIONE – «Ho già deciso da qualche giorno. Ci potrà essere qualche cambio, ma la formazione base è stata già decisa».

CHAMPIONS – Questo non si sa mai, avere più opzioni sarebbe meglio perché mi permetterebbe di scegliere diversamente. Abbiamo con noi tanti calciatori del Barça B, che devono aiutarci.

ARTHUR – Ho parlato con lui prima che se ne andasse, come con tutti. Tutto ciò che ho potuto sapere l’ho saputo tramite il club. E’ una situazione che non dipende dalla mia posizione. Avrei preferito che ci fosse una situazione differente