Bari, Torrente verso Catania: "Non è vero. Prima parlerò con la mia società" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Bari, Torrente verso Catania: “Non è vero. Prima parlerò con la mia società”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Lascia o raddoppia? Il futuro di Vincenzo Torrente si deciderà a breve.

Il tecnico del Bari, dopo l’ottima annata in Puglia, scioglierà a breve i nodi e chiarirà il suo futuro. Sul piatto il rinnovo coi biancorossi (ma soltanto con un progetto serio e competitivo) oppure guardarsi attorno e attende offerte concrete.

La redazione di Itasportpress.it ha contattato il tecnico per capire se col Catania, stavolta, possa essere quella giusta.

Il salernitano ha quindi risposto: “Ho letto su giornali e internet dell’interesse del club rossazzurro. Ritengo il Catania una società di alto livello che qualunque tecnico andrebbe di corsa ad allenare ma, a differenza dello scorso anno quando incontrai Lo Monaco, finora nulla di vero. Le uniche certezze sono che la prossima settimana avrò un incontro con la società barese per conoscere i programmi futuri. Sono in scadenza di contratto e valuterò eventuali proposte concrete che dovessero pervenirmi. Per un progetto serio andrei dovunque tranne ad allenare la Sampdoria visto i miei trascorsi in maglia genoana. Lo Monaco-Preziosi al Genoa? Conosco meglio il presidente del Grifone, ma credo che questa sarebbe una coppia vincente”.