Barreto: «Il pari con il Palermo ci sta stretto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Barreto: «Il pari con il Palermo ci sta stretto»

Pubblicato

su

barreto sampdoria

Edgar Barreto, centrocampista della Sampdoria, torna sul pareggio di domenica scorsa contro il Palermo. Ecco le sue dichiarazioni

Edgar Barreto, centrocampista della Sampdoria, il grande ex della sfida giocata domenica scorsa a Marassi contro il Palermo, ha parlato ai microfoni di “Samp Tv” del pari interno contro i rosanero. Secondo il calciatore doriano l’1-1 strappato dalla Sampdoria allo scadere grazie a una magia di Bruno Fernandes sta stretto alla formazione di Marco Giampaolo. Il pari, secondo Barreto, è meritato, ma a modo di vedere del centrocampista, la sua Samp avrebbe meritato di più.

IL COMMENTO DI EDGAR – Queste le parole del calciatore blucerchiato: «Il pari con il Palermo è meritato, anzi, a dirla tutta ci sta stretto per quanto abbiamo espresso nel corso della gara. Loro hanno tirato una volta e hanno segnato, speriamo che questo gol all’ultimo secondo ci porti un po’ di sicurezza nei nostri mezzi e ci faccia lavorare con tranquillità: è l’unica strada da seguire. La sosta sicuramente ci aiuterà a rifiatare. In questo avvio la squadra ha speso tanto ma dobbiamo continuare su questa strada. Dobbiamo lavorare nella cura dei particolari che nelle scorse giornate ci hanno fatto perdere punti. Ripartiremo dalla sfida con il Pescara e possiamo fare bene ma dobbiamo continuare a lavorare».