Infortunio Barzagli: salta Tottenham-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Barzagli: salta Tottenham-Juventus

Pubblicato

su

barzagli juventus

Infortunio Barzagli, niente da fare: salta il Tottenham – 12 febbraio, ore 12.51

Infortunio Barzagli, brutte notizie per Massimiliano Allegri. Lo staff medico della Juventus ha provato il recupero last minute del difensore per la sfida contro il Tottenham, in programma domani e valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il centrale però non sarà della partita, neanche dalla panchina: il risentimento muscolare lo costringerà a osservare la partita dalla tribuna.

Ancora problemi per Andrea Barzagli: il difensore resta in forte dubbio per la gara di Champions League con il Tottenham – 12 febbraio

Andrea Barzagli salterà la prossima sfida con il Tottenham. Il centrale della Juventus ha riportato un problema al polpaccio e il suo recupero appare improbabile, a poco più di 24 ore dalla gara dell’Allianz Stadium. Barza però dovrebbe recuperare in tempo per la prossima gara di campionato: il derby con il Torino in programma domenica prossima alle ore 12.30.

Infortunio Barzagli: salta il Tottenham – 11 febbraio, ore 21.40

Infortunio per Andrea Barzagli a due giorni dalla gara tra Juventus e Tottenham. Allarme per Massimiliano Allegri che non potrà contare sull’esperto difensore centrale in occasione della sfida di martedì sera, valida per gli ottavi di finale di Champions League. Il giocatore ha effettuato lavoro differenziato per la presenza di un edema al solo e non scenderà in campo martedì prossimo contro gli Spurs. Infortunio Barzagli: il centrale salta il Tottenham.

Barzagli, infortunio: a rischio per il Tottenham – ore 14.40

Dopo aver saltato la partita con la Fiorentina – poi vinta 2-0 dalla Juventus – il difensore bianconero, Andrea Barzagli, potrebbe essere indisponibile anche per la gara contro il Tottenham, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il giocatore, infatti, stando a quanto comunicato dal club di Agnelli, non si è allenato con il gruppo.

Questa la nota rilasciata tramite il sito ufficiale della società bianconera: «Barzagli ha effettuato un lavoro differenziato per un risentimento al polpaccio della gamba destra, riferibile, secondo gli esami strumentali effettuati nella mattinata odierna presso il J Medical, alla presenza di un edema al muscolo soleo».