Barzagli guarda avanti: «Juventus ad Atene per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Barzagli guarda avanti: «Juventus ad Atene per vincere»

Pubblicato

su

barzagli juventus

Andrea Barzagli ha già la mente alla prossima partita di Champions League: Juventus-Barcellona è andata e si pensa alla sfida di Atene contro l’Olympiakos Pireo. Le ultime news

La Juventus ha pareggiato in casa contro il Barcellona e ora deve ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League a Atene contro l’Olympiakos. O meglio, dovrà ottenerla a Il Pireo, poco distante dalla capitale greca. Andrea Barzagli guarda già avanti: «Andiamo in Grecia per imporci e vincere, vogliamo ottenere il passaggio del turno e siamo focalizzati sull’obiettivo».

Atene non evoca ricordi positivi per i tifosi bianconeri. La Juventus perse proprio lì la finale di Coppa dei Campioni del 1983 contro l’Amburgo, nella quale era super favorita. Barzagli però non tiene contro dei precedenti e, stando a La Gazzetta dello Sport, riguardo la gara col Barcellona afferma: «Possiamo migliorare ma stiamo facendo una buona stagione, quindi zero allarmismi. Pressare il Barcellona è difficile a volte e spesso con loro quando corri sei in affanno».