Basta: «Con il Napoli un pareggio d'orgoglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Basta: «Con il Napoli un pareggio d’orgoglio»

Pubblicato

su

Dusan Basta, terzino destro della Lazio, ha parlato al termine del pareggio del club biancoceleste in casa del Napoli. Le sue parole

Dusan Basta è stato schierato da Simone Inzaghi nei tre centrali di difesa nel corso della sfida tra Napoli e Lazio. L’ex Udinese, dopo un inizio complicato, ha disputato tutto sommato una buona partita. Al termine della sfida del San Paolo, chiusa sull’1-1 (è successo tutto in 80 secondi con il gol iniziale di Hamsik a cui ha fatto seguito quello di Keita) Basta ha parlato così a “Lazio Style Channel“: «E’ sempre difficile giocale al San Paolo. Il Napoli è una grande squadra, soprattutto in casa. Ci prendiamo questo punto perché oggi abbiamo dato tutto quello che avevamo dopo un periodo nel quale c’è stato anche il turno infrasettimanale».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue il laterale della Lazio: «Non è facile giocare ogni 3 giorni, oggi avevamo le gambe pesanti: ora ci sarà la sosta e dobbiamo riposarci per pensare poi al Genoa. Oggi abbiamo iniziato con la difesa a 3 e io ho giocato in un nuovo ruolo ma una grande squadra deve sapersi adattare e io mi sono sempre messo a disposizione per la mia squadra. Nel primo tempo il Napoli ha fatto meglio ma tante squadre forti non hanno fatto risultato qui. Accogliamo questo risultato con orgoglio. C’è un bel gruppo e abbiamo qualità. Il mister ma anche la società e lo staff hanno costruito un bel clima e speriamo di ritrovare i nostri tifosi allo stadio e di continuare su questa strada».