Bayern Monaco Liverpool highlights e gol - Champions League - VIDEO
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Liverpool 1-3 highlights e gol: Manè firma la doppietta – VIDEO

Pubblicato

su

matip

Bayern Monaco-Liverpool highlights e gol: le azioni salienti del match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Bayern Monaco-Liverpool highlights e gol: i momenti principali della gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. All’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il Bayern di Niko Kovac affronta i reds guidati da Jurgen Klopp: in palio, la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Nella gara d’andata, giocata tre settimane fa a Anfield, le due squadre pareggiarono per 0-0. Gara aperta e leggero vantaggio per il Liverpool, che si qualificherebbe in caso di pareggio con almeno una rete segnata. Ecco gli highlights di Bayern-Liverpool:

al 26′ Mane incanta l’Allianz Arena: scarta Neuer e beffa il portiere con un magico pallonetto. Perla per il senegalese, ingenuità del tedesco.

Al 40′ Gnabry fugge sulla fascia e crossa in mezzo per Lewandowski: il pallone viene intercettato da Matip che di punta deposita nella propria porta il pallone. Autogol imbarazzante e parità ricostituita.

68′ Calcio d’angolo per gli inglesi e solita zuccata vincente del centrale difensivo Van Dijk!

87′ Fa tutto Salah ma il gol è di Manè! Palla bellissima dell’egiziano che pesca un Manè solo in area di rigore, l’attaccante del Reds deve solo appoggiare la palla di testa in rete!

https://twitter.com/IssaVibeG2/status/1105932064543686659