Belotti richiestissimo: il Chelsea potrebbe pagare la clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti richiestissimo: il Chelsea potrebbe pagare la clausola

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti-Chelsea, poteva esserci l’affare ma il Torino ha detto di no. Le ultimissime news di calciomercato: i blues potrebbero pagare la clausola – 13 aprile – 22.35

Il Chelsea è innamorato di Andrea Belotti. Secondo quanto riportato dai media inglese, infatti, nonostante il no del Torino alla prima offerta di 60 milioni, i blues non avrebbe alcuna intenzione di mollare l’attaccante granata. Il tecnico Antonio Conte starebbe spingendo fortemente verso la dirigenza affinché venga presentata una nuova offerta ai granata e ci sarebbero addirittura alte possibilità che il club di Abramovich decida di pagare l’intera clausola rescissoria.

Belotti richiestissimo: offerta del Chelsea, il Torino dice no

Niente da fare per l’affare Belotti-Chelsea, dal Torino dicono di no. Alcuni emissari del club di Antonio Conte avrebbero incontrato il Toro per parlare di Belotti ma sarebbero tornati a casa a mani vuote. Come è noto, la clausola di rescissione del centravanti granata è di cento milioni di euro; l’offerta dei Blues si è fermata a sessanta milioni, sarebbe arrivata alla cifra richiesta solamente con un sistema di bonus che avrebbero preso il via dalla fine del primo anno in Premier League del Gallo. Troppo poco per il Torino, che vuole tenere Belotti e non ha intenzione di venderlo a una cifra inferiore rispetto alla clausola (ne sanno qualcosa l’Arsenal e il Napoli, respinti nelle scorse settimane). Urbano Cairo è stato chiaro e non scenderà sotto i cento milioni di euro, anche se il Chelsea sembra voler fare sul serio. Secondo Tuttosport il Torino ha ascoltato con educazione la proposta dei londinesi, vuole mantenere buoni rapporti col Chelsea ma comunque ha detto no all’offerta per Belotti.