Belotti, Paloschi, Dessena: ultime Sassuolo - Calcio News 24
Connect with us

2015

Belotti, Paloschi, Dessena: ultime Sassuolo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

belotti riscaldamento palermo dicembre 2014 ifa

Ai sassolesi piace anche Susic per il centrocampo

Il Sassuolo ancora non ha chiuso per la punta ma è attivo sul calciomercato. Detto della possibilità di prendere Omar El Kaddouri nell’affare Sime Vrsaljko con il Napoli, il Sassuolo adesso continua a puntare Alberto Paloschi ma l’attaccante del Chievo Verona costa molto e la proposta da sei milioni potrebbe non bastare: Paloschi è un nome caldo e il Sassuolo ci pensa con attenzione.

DESSENA O SUSIC – C’è da mettere a posto anche la linea mediana e per adesso sembra che il giocatore più interessante secondo il Sassuolo sia Daniele Dessena. Il centrocampista del Cagliari potrebbe restare davvero poco in Serie B e quindi tornare in Emilia per giocare coi sassolesi, ma attenzione anche a Tino-Sven Susic, mediano croato che gioca nell’Hajduk Spalato come riporta La Gazzetta dello Sport.

COLPACCIO BELOTTI – Oltre a Paloschi però c’è un altro sogno per l’attacco del Sassuolo, come scrive oggi Il Corriere dello Sport: i neroverdi stanno puntando Andrea Belotti anche se è difficile che il Palermo possa cederlo. Belotti ha il posto da titolare ora che è partito Dybala e i rosanero credono in lui anche se il Sassuolo ci spera.