Benevento Fiorentina LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento Fiorentina 1-4: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Vigorito, il match valido per la 27ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Benevento e Fiorentina: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Vigorito”, Benevento e Fiorentina si affrontano nel match valido per la 27ª giornata della Serie A 2020/21.


Sintesi  Benevento Fiorentina 1-4 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

9′ GOL FIORENTINA – Ribery spacca in due il Benevento e sfonda centralmente. Il francese allarga per Caceres che crossa basso di prima. Al centro c’è Vlahovic che col mancino batte Montipò.

21′ Il Benevento non riesce a reagire – Dopo il gol della Fiorentina, il Benevento non è ancora riuscito a creare un’occasione pericolosa.

26′ GOL FIORENTINA – I viola raddoppiano da calcio d’angolo. Montipò compie un miracolo su colpo di testa di Caceres da calcio d’angolo, sulla respinta si fionda Vlahovic che insacca a porta vuota.

29′ Occasione Benevento – Gaich brucia Pezzella in anticipo, prova a sorprendere Dragowski di tacco ma il portiere è attento.

45’+1 GOL FIORENTINA – Vlahovic incontenibile. Il serbo stoppa palla spalle alla porta, si gira e vola verso il centro. Dalla mezzaluna dell’area di rigore calcia a giro col mancino e la piazza sotto l’incrocio.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

46′ Sostituzione Benevento – Esce Viola, dentro Insigne.

48′ Tiro Benevento – Insigne riceva palla fuori area e calcia col sinistro a giro, di un soffio a lato.

55′ GOL BENEVENTO – Stacco imperioso di Ionita su calcio d’angolo. Dragowski non può nulla sul colpo di testa del centrocampista giallorosso che prova a dare una speranza ai suoi.

62′ Occasione Benevento – Super azione personale di Caprari che dribbla mezza difesa della Fiorentina, entra in area e calcia. Grande intervento di Dragowski.

68′ Sostituzione Benevento – Fuori Hetemaj, dentro Lapadula.

75′ GOL FIORENTINA – Schiattarella perde una palla sanguinosa nella sua trequarti. Ribery serve in area Eysseric che batte Montipò che un elegante scavetto.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo: Vlahovic PAGELLE


Benevento Fiorentina 1-4: risultato e tabellino

MARCATORI: 9′, 26′, 45’+1 Vlahovic (F), 55′ Ionita (B), 75′ Eysseric (F)

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj (68′ Lapadula), Schiattarella, Viola (46′ Insigne); Ionita (76′ Tello), Caprari (85′ Foulon); Gaich (76′ Sau). A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tello, Lapadula, Foulon, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Pastina. Allenatore: F. Inzaghi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta (90′ Olivera); Caceres, Bonaventura (78′ Borja Valero), Pulgar, Eysseric (78′ Callejon), Venuti; Ribery (90′ Montiel), Vlahovic (78′ Kouame). A disposizione: Terracciano, Rosati, Valero, Castrovilli, Kouamè, Olivera, Malcuit, Barreca, Montiel, Callejon. Allenatore: Prandelli.

AMMONITI: Glik (B), Pulgar (F), Schiattarella (B), Improta (B)