Vigorito ironizza sul record di sconfitte del suo Benevento: «Battuta una big come il Manchester...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Vigorito ironizza sul record di sconfitte del suo Benevento: «Battuta una big come il Manchester…»

Pubblicato

su

benevento vigorito

Il Benevento, con le 12 sconfitte di fila in campionato, ha battuto il ‘primato’ del Manchester United nel 1931. Il presidente Vigorito la prende con ironia

12 sconfitte consecutive in campionato per il Benevento e un record negativo battuto in Europa. Quello del Manchester United, con 11 sconfitte di fila, risaliva al 1931: ieri i giallorossi lo hanno superato con il 2-1 subito in casa della Juventus. E il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, decide di prenderla con ironia: «La colpa probabilmente è anche degli influssi negativi e maligni che aleggiano sulla città – le sue parole a Il GiornaleLo ammetto, sono superstizioso e credo nella scaramanzia».

Poi, Vigorito ha espresso la sua opinione particolare sul record di sconfitte: «Non potevamo certo interrompere la maledizione contro una squadra di mostri come la Juve, ma l’essere stati in vantaggio per oltre un tempo equivale a una vittoria morale. In compenso, abbiamo stracciato il record storico di una squadra dal grande blasone internazionale come il Manchester United».