Calciomercato Inter: offerta per Benkovic, la Dinamo Zagabria respinge - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter a sorpresa! Offerta respinta per Benkovic, non è finita: ecco le cifre

Pubblicato

su

benkovic

Inter, assalto di mercato al giovane difensore della Dinamo Zagabria Filip Benkovic: 15 milioni di euro sul piatto. I croati dicono di no alla prima offerta nerazzurra, ma sono possibili novità nei prossimi giorni

Il mercato dell’Inter si è sbloccato. Forse sì, forse no. Fatto sta che pochi minuti fa è arrivata la notizia dell’offerta nerazzurra, un po’ a sorpresa, per Filip Benkovic. Il giocatore, che era già nel mirino di diverse squadra, ha affrontano la Juventus a settembre (leggi anche: Juventus, senti Benkovic: «Sono in una squadra forte»). Si tratta di un difensore centrale, classe 1997, in forza alla Dinamo Zagabria, con cui ha già giocato in Champions League. Nonostante la giovane età, le sue quotazioni di mercato sono già schizzate al massimo nei mesi scorsi. Infatti per lui, ha riferito pochi minuti fa Premium Sport, l’Inter avrebbe già messo sul piatto 15 milioni di euro circa. Offerta però rimandata al mittente, pare, visto che dietro al giocatore si celerebbero altre big.

Benkovic è uno dei pallini di Walter Sabatini, che negli ultimi mesi lo ha già seguito con un attento lavoro di scouting. Per il croato sono possibili comunque nuovi aggiornamenti.

https://www.instagram.com/p/4Z2XeyNmvk/?taken-by=benkovic.filip

Inter, ecco l’offerta per Benkovic (ma non va)

Rimandata al mittente la prima offerta nerazzurra, infatti, è probabile che la Dinamo Zagabria sia comunque ancora disposta a trattare. Benkovic è un difensore di stazza (alto circa 194 centimetri) che ha già impressionato tantissimo. Nonostante i vent’anni, per lui sono arrivate già offerte milionarie che la Dinamo sta vagliando. L’ultima dell’Inter non è ancora quella giusta, ma potrebbe essere un’ottima base di partenza per trattare in vista delle prossime settimane. L’Inter è ancora a caccia di un centrale (nel mirino anche altri nomi. Leggi anche: Inter, si punta Samir dell’Udinese). Nulla di nuovo insomma.

I nerazzurri torneranno dunque alla carica, riportano le ultime di mercato. La Dinamo potrebbe vagliare un’eventuale offerta da almeno una ventina di milioni di euro. Non pochi, è vero, ma nelle mire interiste, è chiaro, c’è la volontà di prendere giovani di livello.