Bentancur 'pacco' per la Juve? I tifosi del Boca: «Grande affare per noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bentancur ‘pacco’ per la Juve? I tifosi del Boca: «Grande affare per noi»

Pubblicato

su

centrocampo juventus bentancur

Il centrocampista della Juve, arrivato dal Boca, non sta trovando molto spazio. Bentancur catalogato come ‘pacco’ dai tifosi argentini

La Juventus in estate ha scoperto Rodrigo Bentancur. Il centrocampista classe 1997 di proprietà dei bianconeri, arrivato a Torino grazie all’affare Tevez (i bianconeri hanno sfruttato una opzione inserita nell’accordo per l’Apache), non ha trovato molto spazio in questa stagione. L’uruguaiano ha conquistato la Nazionale e ad inizio stagione è partito dall’inizio anche in match pesanti, come quello con il Barcellona, ma da novembre in poi ha trovato poco spazio nell’undici di Allegri.

I tifosi del Boca Juniors, dopo la vittoria contro il Tigre, hanno commentato la cessione di Rodrigo alla Juventus. Decisivo infatti nelle ultime gare è stato Willy Barrios, centrocampista che sta facendo molto bene con la maglia degli Xeneizes. I tifosi sono contenti delle sue prestazioni e hanno criticato Bentancur, catalogandolo come ‘pacco’. Barrios era la riserva dell’uruguaiano ora alla Juventus, e diversi tifosi argentini hanno ringraziato il presidente per la scelta fatta in estate: «Meno male che lo abbiamo venduto, non era da Boca».