Berardi al Napoli, c'è l'accordo: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi al Napoli, c’è l’accordo: la situazione

Pubblicato

su

Berardi Sassuolo

Il futuro di Domenico Berardi sembra tingersi sempre di più di azzurro. Sarri, dalla prossima stagione, potrebbe dunque avere un’alternativa importante sulla destra

L’attacco del Napoli è uno dei migliori in Italia, capace di garantire a Maurizio Sarri tecnica, gioco in velocità e tanti gol. Lo spostamento, definitivo, di Dries Mertens al centro dell’attacco ha, di fatto, lasciato un vuoto sugli esterni. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, così, è andato sul mercato, portandosi a casa Adam Ounas. Il ragazzo si farà e Sarri, come già fatto con lo stesso Marko Rog, gli sta concedendo il necessario tempo di adattamento, sia tecnico che ambientale. L’impressione, però, è che i volti nuovi nel reparto avanzato azzurro possano non essere finiti qui.

E’ vero, il mercato è chiuso, ma la società sta continuando a lavorare sottotraccia, come dimostrano le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. Il Napoli ha raggiunto un’intesa totale con l’entourage di Berardi, che spinge per il trasferimento. D’altronde c’era il suo “ok” già dallo scorso mese di agosto. Adesso toccherà, però, a Napoli e Sassuolo lavorare per trovare un accordo. Con il calabrese in rosa, Sarri potrebbe permettersi di far rifiatare a cuor leggero Josè Maria Callejon e darebbe nuove opzioni allo sviluppo del gioco collettivo.