Connect with us

2018

Milan contro Inter sul mercato: anche i rossoneri su Bernard

Published

on

bernard shakhtar donetsk

Il Milan è pronto a mettere i bastoni fra le ruote all’Inter: pure i rossoneri sono su Bernard, esterno offensivo in scadenza di contratto con lo Shakhtar Donetsk

L’Inter ha un rivale in più nella corsa a Bernard, si tratta dei cugini del Milan. I rossoneri si sono messi sulle tracce dell’esterno d’attacco dello Shakhtar Donetsk, all’opera ieri sera nella partita di Champions League persa contro la Roma. Il brasiliano ha anche passaporto spagnolo ed è in scadenza di contratto, per questo è un affare goloso. Non sembra aver voglia di rimanere nella prima divisione ucraina, quindi addio rinnovo, a quanto pare. L’Inter era sulle sue tracce da tempo, ma il Milan potrebbe essere una novità piuttosto insidiosa per i nerazzurri.

Secondo Tuttosport, però, l’Inter può stare un po’ più tranquilla. Bernard piace sì al Milan e al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ma non è il principale obiettivo per l’attacco del Diavolo. Il nome numero uno è Memphis Depay del Lione, il brasiliano è solo una delle alternative all’olandese. Piero Ausilio ha osservato da vicino Bernad e sembra molto interessato: deve sbrigarsi se non vuole perdere un’occasione d’oro. Il Milan non sarà un concorrente spietato, ma col passare del tempo potrebbe diventarlo davvero.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×