Milan a caccia di esterni: Mirabelli a tutta su Depay (e non solo) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Milan a caccia di esterni: Mirabelli a tutta su Depay (e non solo)

Pubblicato

su

memphis depay

Memphis Depay è il nome numero uno, poi c’è Bailey assieme a altre alternative: il Milan di Mirabelli è alla ricerca di attaccanti sul calciomercato

Il Milan ha bisogno di nuovi attaccanti per la prossima stagione e Massimiliano Mirabelli scandaglia il mercato europeo. Ha qualche obiettivo in Bundesliga, come Marco Reus o Leon Bailey, ma per ora il nome più caldo sembra provenire dalla Ligue One. Secondo Tuttosport il Milan del futuro punterà molto su un olandese del Lione, vale a dire Memphis Depay. Dopo l’avventura al Manchester United, l’esterno offensivo si è reinventato all’OL sotto la sapiente guida di Genesio. Ha iniziato a giocare più da seconda punta e ha sviluppato grandi doti realizzative, che allo United sembravano perse anche per via di un carattere non semplice. Il Lione non è una bottega semplice con cui fare affari, sicuramente Aulas chiederà almeno trenta milioni di euro per Depay, anche se non è improbabile che il presidente del Lione alzi di parecchio la richiesta. L’ex PSV rimane al centro dell’agenda di Mirabelli.

Depay Milan, le alternative

Non c’è solamente Depay nella lista dei desideri del Milan. Nel Lione gioca anche Nabil Fekir, altro talentuoso attaccante che può giocare sulle corsie esterne. Fekir però pare un po’ indietro nelle preferenze rispetto all’olandese e anche ad altri nomi in arrivo dalla Germania. I già citati Reus e Bailey sono sul podio degli obiettivi di Mirabelli subito dietro a Depay. Per Reus del Borussia Dortmund si è parlato di un possibile coinvolgimento di Puma, nuovo sponsor tecnico del Milan, ma per ora siamo fermi alle voci di pochi giorni fa. Nuovi rumors arrivano invece dal Bayer Leverkusen. Bailey non è in vendita perché viene considerato un tesoro dei rossoneri, ma il Milan lo tenta. Le Aspirine vogliono almeno cinquanta milioni di euro, perché il calciatore è giovane e talentuoso. Il Milan è in attesa, ma Mirabelli è a caccia di esterni.