Bernardeschi traccia un bilancio: «Sono felice. Juve-Lazio, che battaglia!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bernardeschi traccia un bilancio: «Sono felice. Juve-Lazio, che battaglia!»

Pubblicato

su

bernardeschi juventus

Tra Serie A e Champions League, Federico Bernardeschi fa il punto della situazione in casa Juventus: ecco le parole del fantasista ai microfoni di JTV

Dopo la pausa delle nazionali, la Juventus è attesa sabato dalla sfida casalinga contro la Lazio, 8^ giornata di Serie A. Intervenuto ai microfoni di JTV, il fantasista bianconero Federico Bernardeschi ha fatto il punto della situazione sul suo percorso ma non solo: «Devo fare ancora tanta strada e accumulare tanta esperienza, ma sono felice: ogni giorno sento che va meglio. Le sfide con Lazio e Sporting Lisbona? Sarà bello affrontare queste squadre».

Continua il trequartista della Juventus: «Sicuramente in Serie A sarà un turno importante, siamo coscienti che la Lazio è una squadra forte ed ha grandi obiettivi, arriva da una bella stagione. E’ partita bene, sarà una bella battaglia: siamo pronti. Con lo Sporting Lisbona passa buona parte della nostra qualificazione, ha ragione mister Allegri. Sarà bello disputare queste partite, la Champions League trasmette sempre qualcosa di straordinario, già a partire dall’inno».