Bernardeschi: «C'è grande amarezza ma sono orgoglioso di questa squadra» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Bernardeschi: «C’è grande amarezza ma sono orgoglioso di questa squadra» | Sky Sport

Pubblicato

su

bernardeschi

Federico Bernardeschi, talento della Fiorentina, ha parlato dopo il 3-3 interno dei viola contro il Napoli. Le sue dichiarazioni e le ultimissime

E’ terminata la gara dello stadio “Franchi” di Firenze valida per la 18ª giornata di serie A, tra Fiorentina e Napoli. Il migliore in campo ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”. Oggi è stato il turno di Federico Bernardeschi, autore di due gol e un assist. Queste le sue dichiarazioni: «Bandiera della Fiorentina? Sicuramente è una grande emozione giocare con questa squadra e per questa maglia. Stasera c’è un po’ di amarezza per il rigore all’ultimo secondo ma sono veramente orgoglioso di giocare qui, con questa squadra, con questi compagni, con questo mister, perché un carattere così è frutto di una squadra incredibile. Ora ci godiamo le meritate vacanze, volevamo vincere, e ci dispiace. I complimenti di Sarri? Lo ringrazio, il mister sa quanta stima ho di lui».
LE PAROLE DI BERNARDESCHI DOPO FIORENTINA vs NAPOLI – Prosegue il talento dei viola: «Io il capofila di una grande generazione di giocatori italiani? Io credo che ci sia un’impronta di tanti giovani, tanti ne stanno venendo fuori. L’Italia sta crescendo tanto e credo si possa fare bene in futuro. Ci sono tanti giovani che crescono, impensabili 6 mesi fa. Ci sono i vari Benassi, Baselli, Berardi, Donnarumma, Rugani, Gagliardini, siamo fiduciosi e sappiamo quanto ci renda orgogliosi giocare per la Nazionale e aspettiamo con fiducia il nostro momento».