Bernardeschi verso la Juve, Rincon per la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi verso la Juve, Rincon per la Fiorentina

Pubblicato

su

bernardeschi

Federico Bernardeschi è l’uomo che fa impazzire il calciomercato: la Juventus lo tenta ed è molto vicina a prenderlo, la Fiorentina valuta cosa fare. Andrea Della Valle però ha intenzione di parlare col giocatore…Nell’affare potrebbe finire Rincon – 26 giugno, ore 10.35

La Juve insiste, vuole Bernardeschi. La Fiorentina pare aver allentato la presa ed è pronta a trattare con i bianconeri. La Juve potrebbe inserire nell’affare il cartellino di Tomas Rincon. Il centrocampista arrivato a gennaio dal Genoa è un comprimario e potrebbe partire. Il venezuelano gode della stima di Pioli e potrebbe essere un buon colpo per i viola. Secondo “Tuttosport” la Juve è pronta a mettere sul piatto 40 milioni più bonus per Berna o in alternativa, cash più Rincon, valutato tra gli 8 e i 10 milioni.

Bernardeschi verso la Juve, ma la Fiorentina ci proverà ancora – 26 giugno, ore 7.10

Cosa nel sarà di Federico Bernardeschi? La risposto non è facile perché il giocatore piace molto alla Juventus (e a tante altre big in Europa), ma la Fiorentina non ha intenzione di lasciarlo andare. Andrea Della Valle vuole tornare operativo prima del ritiro di Moena e ha già messo in programma un incontro con il calciatore al rientro dalla spedizione polacca con l‘Italia Under 21. Non è ancora detta l’ultima parola, la Fiorentina proverà le ultime carte per il rinnovo di contratto del numero dieci, ma per adesso le chance di vederlo rimanere o partire si equivalgono. La Juventus resta in pole, i bianconeri hanno la disponibilità economica giusta per prenderlo e sono pronti a trattare dal prezzo di quaranta milioni di euro messo dalla Fiorentina. I viola, scrive Il Corriere dello Sport, faranno un ultimo tentativo per far restare Bernardeschi.