
Betis-Milan highlights e gol: le azioni salienti della sfida valida per la 4ª giornata dell’Europa League 2018/2019
Il Milan torna in campo per la quarta giornata di Europa League durante la quale affronterà il Betis Siviglia. I rossoneri vengono da tre successi consecutivi in campionato e vogliono confermarsi per ottenere il passaggio ai sedicesimi della competizione europea. Non sarà facile, però, per la formazione di Gattuso visto anche il match d’andata contro gli spagnoli perso a San Siro dai rossoneri per 1-2. Con un successo stasera il club milanese potrebbe superare proprio gli andalusi in classifica e balzare al primo posto del girone.
L’arbitro della gara in programma allo stadio Benito Villamarín è l’inglese Craig Pawson coadiuvato dagli assistenti Lee Betts e Ian Hussin e dagli addizionali Moss e Kavanagh. Il quarto uomo è Constantine Hatzidakis. Ecco gli highlights di Betis-Milan:
12′ pt: Subito in vantaggio il Betis Siviglia. Bella triangolazione del club andaluso con Joaquin che serve Firpo sul lato che a sua volta passa la palla a Lo Celso che all’altezza del dischetto non perdona. Il Milan deve già rincorrere.
🎥 Giovanni Lo Celso qui donne l'avantage au Betis ! #BetisMilanpic.twitter.com/hMS0YrN8tV
— La loi du Foot (@laloidufoot) November 8, 2018