Biglia su Lazio-Milan: «Non siamo soddisfatti ma era importante non perdere»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Biglia su Lazio-Milan: «Non siamo soddisfatti ma era importante non perdere»

Pubblicato

su

milan

Il centrocampista argentino elogia Gattuso: «Lui è il primo a non mollare, dà fiducia anche a chi non gioca»

Lucas Biglia ha analizzato ai microfoni di RaiSport il pareggio in Coppa Italia tra Lazio e Milan: «La Lazio è una squadra tosta che gioca a calcio e si conoscono da tempo. Ora speriamo nel ritorno».

SUL CENTROCAMPO CHE FUNZIONA – «L’ho detto anche io, la squadra cammina. Bakayoko sta dimostrando di essere un grande giocatore, farò il meglio per questa squadra».

SUI FISCHI DEI LAZIALI – «L’importante sono i minuti che ho giocato per riprendere il ritmo».

SULLA SUA CONDIZIONE FISICA – «A livello di infortunio alla grande, il chirurgo ha fatto un grandissimo lavoro. Dopo ho lavorato per riprendermi e arrivare al meglio fisicamente. Ho bisogno di giocare, in questo momento è dura perchè i ragazzi stanno andando alla grande. Sarà difficile ma darò il meglio».

SU PIATEK E PAQUETA’ – «Piatek e Paquetà hanno dato qualità che la squadra comunque aveva. Dovevamo trovare un punto di serenità ed è stato bravo il mister con lo staff a gestire il momento di difficoltà, specie quando c’erano tanti infortunati. Sono tanti i fattori che hanno portato la squadra a giocare questo calcio».

SUI MERITI DI GATTUSO – «Tanti. Non solo la fiducia che ti fa sentire in allenamento. Lui è il primo a non mollare e domani in allenamento spingerà chi non ha giocato».

SULLO 0-0 – «Abbiamo trovato di fronte una squadra forte, che si conosce da tempo e ha un grandissimo allenatore. Mancano 90 minuti e sarà difficilissimo. Il risultato non ci lascia contenti ma l’importante era non perdere. Speriamo di fare meglio al ritorno e andare in finale».

SULL’INFORTUNIO DI KESSIE’ – «E’ un colpo. Sicuramente gli dava difficoltà a correre ma sicuramente starà bene».