Biglietti Napoli-Arsenal: le info sulla prevendita e l’acquisto

Biglietti Napoli-Arsenal: le info sulla prevendita e l’acquisto
© foto Calcionews24

Il Napoli nei quarti di finale di Europa League dovrà affrontare l’Arsenal. Ecco tutte le info utili sui biglietti della sfida

Quarto di finale di Europa League ostico per il Napoli che ha pescato un’avversaria molto temibile: l’Arsenal. Gli azzurri dovranno vedersela con una delle formazione più accreditate per la vittoria finale e quella tra i Gunners e il Napoli può essere considerata come una sorta di finale anticipata.

BIGLIETTI NAPOLI-ARSENAL –  La gara di andata si giocherà all’Emirates l’11 aprile mentre il ritorno il 18 aprile. Le semifinali si svolgeranno il 2 maggio (andata)  e il 9 maggio (ritorno). Finalissima a Baku in programma per il 29 maggio. La prima fase sarà dedicata ai possessori della Fidelity Card e del Club Azzurro Card e della Fan Away, poi la vendita libera. Leggi tutte le info utili su: Stadio San Paolo Napoli

Biglietti Napoli-Arsenal, dove acquistarli

Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalità digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo la fidelity, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it. Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it.

Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili. Per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card è possibile acquistare anche on line. Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

Gli utenti saranno indirizzati al sito TicketOne, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card (Tessera del Tifoso) o Fan- Away (Fidelity Card) o Fan Stadium Card (Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Ticketone, commissioni di pagamento. Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, Fan-Away o Fan Stadium Card che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.

Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet: Per i biglietti caricati su tessera inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto. Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.

Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card, Fan Away o Fan Stadium Card, il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento. Da questa stagione sportiva i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card (Fan Away e Fan Stadium Card)  avranno l’opportunità di acquistare i tagliandi attraverso il Call Center.

Quarti di finale: Napoli-Arsenal

  • ANDATA: GIOVEDÌ 11 APRILE APRILE ORE 21.00 – Arsenal-Napoli
  • RITORNO: GIOVEDÌ 18 APRILE ORE 21.00 – Napoli-Arsenal